A Monza e Brianza il punto di riferimento per i serramenti legno-alluminio
SMC a Monza e Brianza è lo specialista nella progettazione e realizzazione di serramenti in legno-alluminio.
Questa tipologia di infisso unisce la resistenza dell’alluminio alla naturalezza e al calore del legno in una finestra di concezione avanzata e in grado di assicurare eccellenti performance.
Le due anime della finestra, alluminio esterno e legno interno, sono ancorate mediante tasselli in nylon che favoriscono la libertà di movimento fra i diversi materiali ed eliminano il rischio di formazione di condensa.
Questi infissi possono essere realizzati con aperture a battente o scorrevoli e si contraddistinguono per l’elevato isolamento termico e acustico. Una particolare attenzione è dedicata al design, ragion per cui vengono impiegati solo profili piani o arrotondati per assecondare qualsiasi tipo di esigenza architettonica. I serramenti sono tutti comprensivi di vetricamera ad alta prestazione termica, con lastre a bassa emissività e assemblate con l’inserimento di gas argon.
SMC dispone di personale qualificato in grado di seguire la progettazione del serramento, la realizzazione e relativa posa in opera.
Se anche tu desideri progettare e installare serramenti in legno-alluminio di qualità, sappi che SMC può aiutarti in qualità di leader nel settore a Monza e Brianza.