A Monza e Brianza il punto di riferimento per i serramenti in alluminio
SMC a Monza e Brianza è un punto di riferimento per la progettazione e realizzazione di serramenti in alluminio.
Questa tipologia di infisso a taglio termico consente di realizzare aperture a battente e scorrevoli, in gradi di distinguersi per l’elevato isolamento termico e acustico. Ma non solo, queste soluzioni presentano anche una particolare attenzione rivolta al design, che le rende molto apprezzate da architetti e designer d’interni.
Le finestre in alluminio SMC sono realizzate con profili arrotondati sia internamente che esternamente, fattore che consente loro di conferire alle abitazioni un aspetto elegante e un design innovativo. I serramenti in alluminio possono inoltre essere verniciati in tutte le colorazioni RAL, ossidati oppure verniciati con effetto legno tramite procedimento a polvere epossidiche.
Tutti gli infissi nascono dall’impiego di materiali certificati di alta qualità e capaci di garantire un alto risparmio energetico. I serramenti sono poi comprensivi di vetricamera ad alta prestazione termica, con lastre a bassa emissività e assemblate con l’inserimento di gas argon.
SMC dispone di personale qualificato in grado di seguire la progettazione del serramento, la realizzazione e relativa posa in opera.
Se anche tu desideri progettare e installare serramenti in alluminio di qualità, sappi che SMC può aiutarti in qualità di leader nel settore a Monza e Brianza.